Enrico Rizzi a "Le Iene". Ha fatto chiudere il profilo della pescivendola "più bella d'Italia"
/12/2024 21:42:00 Giorni intensi per l'animalista trapanese Enrico Rizzi. Di lui si è occupata l'ultima puntata delle Iene, su Italia Uno. Rizzi, infatti, è intervenuto presso una pescheria di Napoli la cui titolare faceva dei balletti, con grande popolarità su TikTok, dove torturava allegramente pesci, molluschi e crostacei. Dopo il blitz di Rizzi TikTok ha bloccato l'account della "pescivendola più bella d'Italia", Carmela Febbraro, proprio perché "maltratta gli animali". (Tp24)
Su altri giornali
Proprio così, la "pescivendola più bella d'Italia" (pare ci si sia autoproclamata) aveva raggiunto 260.000 follower perché, insieme al marito Luigi, aveva iniziato a pubblicizzare la propria attività - una pescheria in provincia di Napoli - tra balletti e scene in cui mostravano i vari prodotti. (Today.it)
Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. (Mediaset Infinity)
Intervistata da Mattino 5, su Canale 5, Carmela Febbraro, questo il nome all'anagrafe della pescivendola-influencer che insieme al marito Luigi vanta 260mila follower e milioni di visualizzazioni, si difende: "Come posso prendere un polpo per mostrarlo alla gente? Io ho paura a camminare per strada, potrei incontrare un animalista dopo essere stata descritta come una persona cattiva che sevizia gli animali. (Liberoquotidiano.it)
Dopo l’ accusa di maltrattare i polipi utilizzati per balletti e gag pubblicati nel suo profilo di Tik Tok che è stato chiuso, dopo le segnalazioni degli animalisti, Carmela, la più bella pescivendola d’ Italia ha avuto un “faccia a faccia” con Enrico Rizzi (Telesud)
La star di Tik-tok, «La pescivendola più bella d’Italia» è stata bannata dopo le accuse di maltrattamenti degli animali che vende e il suo profilo da 260mila follower e dieci milioni di visualizzazioni è stato chiuso: ma «donna Carmela» e suo marito Luigi Febbraro, titolari di una ormai famosa pescheria a Casoria, in provincia di Napoli, non si sono persi d’animo ed hanno immediatamente aperto un altro profilo che, nel giro di poche ore, ha già superato i 13mila follower. (Gazzetta di Parma)
“Materialmente intervengo in tutte quelle situazioni in cui gli animali sono vittime di violenza, abusi, soprusi. (Il Fatto Quotidiano)