Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca (ilmattino.it)

Su altri media

Turno infrasettimanale per la Serie A e il big match della decima giornata di campionato si gioca a San Siro: c'è Milan-Napoli.I rossoneri tornano in campo dopo lo stop forzato a causa del rinvio della partita con il Bologna al Dall'Ara, match valido per la nona giornata che verrà recuperato solo nel 2025. (Calciomercato.com)

È San Siro il campo centrale del turno infrasettimanale di Serie A che parte martedì 29 ottobre. Il giorno della sfida tra il Milan, fermo lo scorso turno per il rinvio di Bologna, e il Napoli capolista e imbattuto dalla prima giornata. (Tutto Juve)

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)

Serie A, i numeri di Milan-Napoli: sfida da brividi tra Fonseca e Conte

La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)

Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. (ilmattino.it)

Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. (Tuttosport)