Champions: Juventus; Thiago, 'a Lipsia per dare continuità'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia. "Abbiamo dimostrato di poter compattarci e difendere da squadra, ma l'obiettivo è avere il controllo del pallone - continua l'allenatore - e di giorno in giorno stiamo migliorando". (Tiscali)

Su altre fonti

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della seconda sfida di Champions League in casa dei tedeschi del Lipsia. Il tecnico bianconero: "Tutti devono contribuire, spero il Bologna vinca a Liverpool" LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Sarà una partita aperta, giocheremo con una squadra di livello e dovremo essere bravi a portare il match dalla nostra parte". (Tiscali)

17:30 - JUVE ARRIVATA IN GERMANIA - La Juventus è appena arrivata a Lipsia. WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo alla Red Bull Arena per il classico walk around. I giocatori sono sul terreno di gioco divisi in gruppetti. (Tutto Juve)

Alla vigilia della sfida alla Red Bull Arena è tempo di conferenza con Thiago Motta , assieme a Cambiaso, a parlare per analizzare il momento della squadra e gli avversari. La Juventus vuole continuare il suo momento positivo dopo la vittoria sul Genoa e i 12 punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato. (Tuttosport)

La Juventus è in salute, viene da un'ottima vittoria contro il Genoa e vuole continuare bene anche in Champions League dopo il 3-1 al Psv dell'Allianz Stadium. L'esterno ha parlato in conferenza analizzando il momento della squadra e degli avversari. (Tuttosport)

Vangsgaard giocatrice che si merita la Juventus Women. E chi invece non se l’è meritata (Juventus News 24)

Le parole di Cambiaso in conferenza stampa LIPSIA - "Come state vivendo la vigilia? Stiamo bene, è un buon momento. Continuiamo così. (ilBianconero)