Cagliari Cremonese, le probabili formazioni in vista del match di domani

Cagliari Cremonese, le probabili formazioni in vista del match di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Cremonese, domani alle 18.30 all’Unipol Domus ci sarà il match di Coppa Italia tra rossoblù e grigiorossi: le probabili formazioni Il Cagliari domani alle 18:30 nella propria casa, l’Unipol Domus, affronterà la Cremonese per la gara valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Ecco quelle che potrebbero essere le formazioni di domani secondo il sito di Bet365: Cagliari (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Palomino; Zortea, Gaetano, Jankto, Makoumbou, Azzi; Pavoletti, Lapadula. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari Cremonese: tra le fila degli uomini guidati da Giovanni Stroppa non ci saranno alcuni difensori. La situazione (Cagliari News 24)

Questa sera si affronteranno Cagliari e Cremonese alle 18:30 all’Unipol Domus. La gara, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, è una grossa possibilità per i rossoblù per ripartire dopo il brutto avvio di stagione. (Cagliari News 24)

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l'occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. (SOS Fanta)

Coppa Italia, stasera Cagliari-Cremonese: chi vince trova la Juventus

Pianificare il proprio budget, stabilire obiettivi di risparmio e monitorare le spese quotidiane sono strategie efficaci per accumulare risorse nel tempo. Il risparmio può essere finalizzato a emergenze, investimenti o grandi acquisti, e richiede disciplina e costanza. (Proiezioni di Borsa)

CREMONESE... Questo pomeriggio (ore 18.30) Cagliari e Cremonese di fronte per i Sedicesimi di Finale. (Tuttocampo)

Cagliari e Cremonese scenderanno in campo stasera, a partire dalle 18:30, all'Unipol Domus per i 16 esimi di finale di Coppa Italia: chi vince, avrà la possibilità di affrontare la Juventus, detentrice del trofeo, agli ottavi di finale del torneo. (Tutto Juve)