Mazda CX-80, prima nazionale in Piemonte

Mazda CX-80, prima nazionale in Piemonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Mazda CX-80 debutta al grande pubblico in occasione del Salone dell’Auto di Torino, che si terrà nella città sabauda dal 13 al 15 settembre 2024, esposta all’interno della cornice di Piazza Castello insieme alla CX-60, la vettura con la quale condivide la Large Platform di Mazda. Entrambe frutto della filosofia costruttiva Crafted in Japan, ovvero realizzate ad arte con maestria artigianale giapponese, la CX-80 rappresenta l’evoluzione di questo approccio e costituisce il SUV di vertice della Casa di Hiroshima (QN Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene, a distanza di qualche giorno, sul web è trapelata una possibile stoccata. Subito dopo la diffusione di questa notizia, in tanti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Ida Platano a riguardo. (Tutto.TV)

Le prime immagini rivelano un ambiente attento alla sostenibilità ambientale, con un forte accento sulla presenza della natura all’interno dell’ambiente domestico. Mentre l’attesa aumenta, emergono dettagli intriganti riguardo la nuova dimora del Fratello, che è stata rinnovata e posizionata all’interno dei Lumina Studios di Roma. (Tutto.TV)

Ad ogni modo, il pubblico da casa è abituato a vedere una donna molto determinata, battagliera e spesso pungente, ma non tutti sanno che Cristina ha anche delle fragilità. Anche quest’anno Cristina Tenuta fa parte del cast di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

CX-80, sette posti secondo Mazda

Il panorama automobilistico italiano si prepara ad accogliere la Mazda CX-80 il SUV di punta della casa nipponica, fa il suo debutto ufficiale al Salone dell'Auto di Torino, in programma dal 13 al 15 settembre 2024. (HDmotori)

Presentata in occasione del Salone dell'Auto di Torino 2024 la nuova Mazda CX-80. La nuova vettura rappresenta l’evoluzione di questo approccio e costituisce il SUV di vertice della Casa di Hiroshima. La CX-80 combina al meglio le prestazioni di guida con l’impegno verso la mobilità sostenibile. (Adnkronos)

Si tratta della sorella maggiore della CX-60, anch’essa presente alla manifestazione. La nuova proposta targata Mazda è stata presentata al salone dell’auto di Torino, all’interno del museo dedicato all’industria torinese, con la partecipazione dei vertici della casa giapponese. (OglioPoNews)