Juventus, Di Gregorio alle visite mediche: l'accoglienza dei tifosi al J-Medical VIDEO

Calciomercato Buongiorno Guardate un po' chi è arrivato questa mattina... pic.twitter.com/zb04KsZnRo — JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2024 Un affare chiuso ormai da tempo, che adesso è sul rettilineo finale verso l'ufficialità. Tra Di Gregorio e la Juventus mancavano gli ultimi dettagli da definire: l’ormai ex portiere del Monza ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro annui. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tiratura: duecentomilaquattro esemplari per ogni francobollo. (SARdies.it)

Mercato Juventus LIVE, 5 luglio Ore 16:00 - Programmate le visite mediche di K Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Una cinquantina di tifosi ha atteso stamattina Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus intorno alle 9 ha iniziato le visite mediche. Prime foto e primi autografi. Poi l’ex del Monza firmerà il suo nuovo contratto con i bianconeri (Sky Sport)

Opta - Di Gregorio portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei cinque campionati nel 2023/2024

I due difensori sono andati al J Medical per le visite mediche di routine di inizio stagione, pronti a iniziare al più presto la preparazione in vista della prossima stagione. Juve, visite mediche per Rugani e De Sciglio (Juvenews.eu)

foto di Vocegiallorossa.it 11:15 - Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. (Voce Giallo Rossa)

Oggi è il primo giorno da portiere della Juventus per Michele Di Gregorio. Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. (Tutto Juve)