Women | Juve-Valerenga | La partita | OneFootball

Le Juventus Women concludono il percorso nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League con una convincente vittoria per 3-0 contro il Valerenga. Le bianconere dominano il match, dall’inizio alla fine, ed è il modo migliore per salutare la competizione, nella serata delle 200 presenze di Barbara Bonansea. Primo Tempo: Bergamaschi apre le marcature La partita inizia nel migliore dei modi per la Juve: al 5’ Bergamaschi sblocca il risultato con un gol splendido, controllando il pallone con precisione e battendo Enblom con un destro imparabile. (OneFootball - Português do Brasil)

Se ne è parlato anche su altri media

35-22 - Le situazioni d'attacco orchestrate dalla Juventus 87% - La nostra precisione nei passaggi (Tutto Juve)

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – La Juventus Women batte il Valerenga nella sesta giornata nel gruppo di C di Women’s Champions League chiudendo il girone con una vittoria. Juventus Women Valerenga: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League (Juventus News 24)

Così come la Roma contro il Galatasaray, anche la Juventus contro le norvegesi del Valerenga ha chiuso la sua stagione in UEFA Women's Champions League con una vittoria. A Biella, la squadra di Max Canzi si è imposta 3-0 grazie ai gol di Valentina Bergamaschi nel primo tempo e di Sofia Cantore (splendido destro dalla distanza) ed Emma Kullberg nella ripresa. (FIGC)

CANTORE: "Contente di questa vittoria, ma in altre partite potevamo fare meglio"

Juventus Women-Valerenga, la cronca 82' CAMBIO JUVENTUS, esce Bergamaschi ed entra Krumbiegel 77' CAMBIO JUVENTUS, escono Vangsgaard e Boattin per Ferraresi e Gallo 64' GOAL JUVENTUS, Lehmann si trova a tu per tu con il portiere, calcia ma trova la respinta su cui arriva Kul (ilBianconero)

Traguardo prestigioso quello tagliato questa sera, contro il Valerenga in Women's Champions League, dall'attaccante della Juventus Barbara Bonansea. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha analizzato la vittoria sul Valerenga ai microfoni di Juventus. (Tutto Juve)