MotoGp, l'ultima gara sarà a Barcellona: l'annuncio

Ora è ufficiale. L'ultimo Gran Premio della stagione del motomondiale si correrà, dal 15 al 17 novembre, sul circuito del Montmelò a Barcellona, che sostituisce il circuito 'Ricardo Tormo' di Valencia, in seguito alla disastrosa alluvione che ha colpito la città. Lo rende noto la MotoGp con un comunicato dove spiega che il Gp "si terrà in solidarietà di tutta la comunità di Valencia". "La pista di Barcellona è l'opzione più semplice per tutti i fan che avevano già in programma di partecipare al finale di stagione di Valencia. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

che l'appuntamento finale della stagione 2024 andrà in scena Barcellona. Si torna al Circuit de Barcelona-Catalunya nelle (Tuttosport)

Del motomondiale. Si resta in Spagna, dunque, e si è deciso di chiudere lo stesso il mondiale preferendo, anche per questioni logistiche, il Montmelo a Portimao, Jerez e Losail che erano le altre tre alternative. (Quotidiano Sportivo)

Ora è ufficiale. L'ultimo Gran Premio della stagione del motomondiale si correrà dal 15 al 17 novembre sul circuito del Montmelò a Barcellona, che sostituisce il circuito 'Ricardo Tormo' di Valencia, in seguito alla disastrosa alluvione che ha colpito la città. (ilmessaggero.it)

Motogp, ufficiale, il 17 novembre ultimo Gp a Barcellona

Il Motomondiale tornerà, dunque, al Circuit de Barcelona-Catalunya che sostituirà la gara inizialmente in programma a Valencia, e riprogrammata a causa della devastante alluvione che ha colpito così pesantemente la regione. (Tiscali)

Getting your Trinity Audio player ready... La MotoGp finirà a Barcellona, cosa deve accadere perché Bagnaia vinca il Mondiale (Dire)

Roma, 5 nov. – Ora è ufficiale: l’ultimo e decisivo GP del Mondiale 2024 si terrà a Barcellona, in sostituzione di quello di Valencia dopo la tremenda alluvione che ha colpito la comunità. (Agenzia askanews)