Deadpool & Wolverine registra già incassi record al botteghino nel giorno di uscita al cinema

Nonostante non abbia ancora raggiunto il suo primo fine settimana, quando probabilmente potrà esprimere al massimo il proprio potenziale, Deadpool & Wolverine ha già fatto segnare un record di incassi al botteghino per quanto riguarda il suo giorno di uscita al cinema. Si tratta dell'incasso maggiore registrato nel 2024 per un giovedì di lancio, con 38,5 milioni di dollari solo per quanto riguarda i biglietti nel mercato nord americano, dunque senza considerare il resto del mondo per il momento. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Qualcuno pensa che la violenza e il linguaggio "colorito" di Deadpool & Wolverine siano inediti per la Disney. (ComingSoon.it)

Nelle settimane precedenti l’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, si erano sparse diverse voci su quali sarebbero stati i cameo presenti nel film. Alla fine, alcune indiscrezioni sono risultate vere, altre no (a quanto pare, tra l’altro, gli stessi Marvel Studios avevano fatto circolare qualche notizia falsa). (Fumettologica)

Sono per noi i titoli da vedere questo fine settimana, ovvero Deadpool & Wolverine di Shawn Levy e La prima notte di quiete di nuovo nei cinema in versione restaurata. (AMICA - La rivista moda donna)

Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy: “Parolacce e violenza grottesca, ma è un film sulla fratellanza, come quella tra Hugh, Ryan e me”

La prima occhiata basta e avanza. (Il Giornale d'Italia)

Giudizio normale: 3 su 5 DEADPOOL & WOLVERINE di Shawn Levy Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. Deadpol & Wolverine con la strana coppia di supereroi Reynolds-Jackman . (Corriere della Sera)

In Italia ha superato I tre milioni in due giorni, negli Stati Uniti promette di battere le aspettative, Deadpool & Wolverine prende il testimone di Inside out e tiene viva la fiaccola degli incassi, in questa estate olimpionica. (la Repubblica)