Milano, investita e trascinata per 300 metri fuori dal coma: «Pensavo di morire ma ora cambia tutto»

È rimasta aggrappata alla vita fino a quando qualcuno non è intervenuto per liberarla, incastrata com’era sotto l’auto che l’aveva investita sulle strisce pedonali insieme a un’amica e trascinata per 300 metri. Il guidatore è stato trovato positivo all’alcoltest e gli agenti di polizia che hanno messo in salvo la vittima dell’incidente hanno poi chiesto rinforzi per evitare il linciaggio dell’automobilista. (Open)

Su altre fonti

46 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

La mamma della ragazza investita e trascinata per 300 metri da un'auto in piazza Bausan a Milano affida ai microfoni di Fanpage.it il suo pensiero sull'accaduto: "Nessun giudizio per il ragazzo che ha investito mia figlia, ci penserà la giustizia, ora voglio solo far star bene la mia bambina". (Fanpage.it)

Nella sfiga mi è andata benissimo ed io stessa, oltre alle persone che mi circondano, non mi spiego la lucidità e la forza (che ho avuto, ndr) per essere uscita da quel veicolo una volta sollevato... Tutto ciò solo perché stavo attraversando le strisce pedonali. (IL GIORNO)

La madre della ragazza trascinata da un'auto per 300 metri: "È fragile, ho paura anche di abbracciarla"

Per liberarla, gli agenti hanno sollevato l'auto di peso. La ragazza era insieme a un'amica di 29 anni, che non è stata trascinata dall'auto e ha avuto conseguenze non gravissime. (MilanoToday.it)

Vorrebbe coccolare e accarezzare sua figlia. Mariola esce dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano dov’è ricoverata da domenica notte la figlia di 23 anni. (Corriere Milano)

"Ho paura anche di abbracciarla, perché potrei farle male: la vedo fragile, ora": è quanto ha detto la madre della ragazza di 24 anni che è stata investita nella zona Bovisa a Milano da un'automobile che l'ha poi trascinata per trecento metri. (Fanpage.it)