L'Hellas Verona conquista un punto d'oro contro l'Udinese

L'Hellas Verona non riesce a tornare alla vittoria in casa e contro l'Udinese ottiene il primo pareggio di stagione. Uno 0-0 che consegna un punto importante alla squadra di Zanetti in chiave salvezza. I gialloblù resistono anche in inferiorità numerica per l'espulsione nella ripresa di Serdar. Primo tempo equilibrato e con poche emozioni. La compagine di Zanetti si rende pericolosa con Serdar, fermato prima da Sava e poi da una deviazione di Kristensen. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Termina senza reti il match tra Verona e Udinese al Bentegodi. E ha dovuto stringere i denti: Atta è andato vicino al colpaccio dalla panchina, ma il suo violento destro da fuori si è stampato sulla traversa dopo una grande parata di Montipò. (Corriere della Sera)

Di fronte il tridente scaligero: c'è Suslov alle spalle di Tengstedt e Sarr nel 3-4-1-2. Runjaic lancia subito tra i titolari il neoacquisto invernale Solet in difesa e gli assegna anche compiti offensivi: l'ex Salisburgo, da braccetto, sarà il migliore in campo. (La Provincia di Cremona e Crema)

POCHE EMOZIONI – Il Verona ospita l’Udinese nella sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Il primo tempo vede le due squadre intente principalmente a specchiarsi, con poche occasioni create da una parte e dall’altra. (Inter-News)

Pagelle, Montipò vola. Duda “cervellone”. Coppola attento

Dopo la vittoria di Bologna, è arrivato lo 0-0 al Bentegodi contro l’Udinese che ha permesso ai gialloblù di chiudere il girone d’andata a quota 19 punti. La squadra di Zanetti è inoltre riuscita, per la prima volta in stagione, ad ottenere due risultati utili consecutivi. (Hellas Live)

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Dawidowicz 6 Bradaric, cambio di marcia. Tengstedt e Sarr faticano (Hellas1903.it)