UFFICIALE – Klaassen, dopo l’Inter un dolce ritorno. La casa!

Davy Klaassen ha giocato appena un anno all’Inter: giusto il tempo di vincere lo Scudetto della seconda stella ed entrare nella squadra degli eroi. Adesso ha fatto ritorno nella sua vecchia casa, l’annuncio ufficiale. COMUNICATO UFFICIALE – Il club che ha acquistato il calciatore ha scritto: «L’Ajax ha raggiunto un accordo con Davy Klaassen per quanto riguarda il suo ritorno al club. Il centrocampista free-agent ha firmato un contratto con effetto immediato fino al 30 giugno 2025». (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul nuovo numero 10 bianconero Kenan Yildiz dopo la rete contro il PSV (Juvenews.eu)

Thiago Motta soddisfatto dopo l‘esordio con vittoria in Champions League della Juventus. “E’ un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Era importante vincere e iniziare così”. (LAPRESSE)

Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

Locatelli e la CRESCITA con Thiago Motta: anche il mister ha NOTATO quest’aspetto del centrocampista

Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. Eppure sembra davvero la stessa storia, come se fossimo tornati a quel 13 settembre del ’95, sotto la pioggia di Dortmund. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri travolgono il Psv Eindhoven per 3-1, Thiago Motta vive un debutto da sogno e Yildiz fa impazzire i 40 mila dello Stadium: la perla del turco è degna del miglior Del Piero, a 19 anni e 136 giorni supera proprio Alex nella classifica dei marcatori più giovani della Juve nella competizione. (Giornale di Sicilia)

McKennie Juve, DOMINANTE a centrocampo. La mossa A SORPRESA si rivela DECISIVA: i NUMERI lo confermano (Juventus News 24)