Atalanta, notte europea a Stoccarda per continuare a vincere e avvicinarsi alla qualificazione

Stoccarda (Germania). Qual è stata l’ultima occasione in cui l’Atalanta ha affrontato una squadra tedesca in una partita ufficiale europea non c’è nemmeno bisogno di ricordarlo, evidentemente. A rievocarla in ogni caso ci ha pensato Ademola Lookman con la sua mostruosa prestazione a Napoli che, almeno nel primo tempo, sia per i minuti delle segnature che per la qualità delle stesse ha riportato alla mente quell’incredibile notte di Dublino (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. Oggi alle 21 l'Atalanta affronta in trasferta lo Stoccarda, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

La Dea vola in Germania per la quarta giornata di Champions League In classifica l'Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un'altra impresa contro un'italiana e il conseguente sorpasso. (Adnkronos)

Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto a Napoli" Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda (Tutto Napoli)

Stoccarda-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Stoccarda? Abbiamo tutti ben presente le partite con Juve e Real" 18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. Lo Stoccarda non fa barricate, ama il possesso palla e sul campo della Juve ha vinto proponendo un pressing molto alto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

· Streaming: Sky Go e NOW L’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League. La Dea, dopo il 3-0 del Maradona contro il Napoli che le ha permesso di avvicinare la vetta della Serie A (ora a soli 3 punti), vola in Germania dove sfiderà lo Stoccarda nella quarta giornata della prima fase della massima competizione europea. (la Repubblica)