✓ UEFA Champions League 2024-2025: risultati, classifica e marcatori [in tempo reale] • MUSICLETTER.IT

La UEFA Champions League 2024-2025, il più prestigioso torneo calcistico per club organizzato dall’UEFA, arriva alla 70ª edizione con una nuova formula. Un’edizione che promette spettacolo e intensità senza precedenti. Il torneo ha preso il via il 9 luglio 2024 e culminerà con la finalissima il 31 maggio 2025 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania, uno degli stadi più iconici d’Europa. (MUSICLETTER.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È dalla scorsa estate, dal giorno del sorteggio della fiammante e rivoluzionaria prima fase della Champions League che gli allenatori assicurano che bisgnerà aspettare la fase conclusiva per capirne di più sul maxigirone unico. (Diretta)

L’Inter subisce la prima sconfitta della stagione in Champions League, con una beffa al 90′ per mano del Bayer Leverkusen. Simone Inzaghi analizza tutto al termine della sfida. (Inter-News)

NUMERI – Nell’Inter che si difende solamente con il Bayer Leverkusen Davide Frattesi è un giocatore di troppo. Un giocatore poco utile, perché in fase di non possesso continua a mostrare lacune evidenti. (Inter-News)

Lautaro Martinez raggiunge un mito del Triplete: cifra tonda all’Inter!

Ritorno amaro per Hakan Calhanoglu a Leverkusen, vista la sconfitta della sua Inter per 1-0. Dal canto suo, però, il turco ha staccato un traguardo con la maglia nerazzurra. Raggiunto un certo Ivan Zamorano. (Inter-News)

La pigrizia vista in campo e la noia hanno avuto il sopravvento, su tutto, anche sulle scelte discutibili dell’arbitro e i problemi con la comunicazione e il VAR. Lo ha fatto al novantesimo, su una disattenzione difensiva (non la prima in partita) e con il gol di Mukiele nel finale. (Inter-News)

Lautaro Martinez, ieri sera scendendo in campo in Bayer Leverkusen-Inter, ha raggiunto un grande traguardo in merito al numero di presenze con l’Inter. (Inter-News)