Lady Gaga combatte i suoi demoni nel video di 'Disease'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì sera Lady Gaga ha pubblicato il video per il suo nuovo singolo Disease. Il video di quattro minuti e mezzo vede Gaga confrontarsi con versioni macabre di se stessa, tra cui una Gaga completamente in pelle con tanto di occhi iniettati di sangue, tacchi vertiginosi, una maschera con cerniera e lunghe unghie d’acciaio. Durante tutto il video, che si svolge in un tranquillo quartiere suburbano, la star si difende, combatte, abbraccia e scappa dalle sue paure personificate. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A pochi giorni dalla presentazione di “Disease”, il primo singolo del nuovo album in uscita a Febbraio che dovrebbe segnare il ritorno al pop che l’ha resa famosa a livello mondiale, Lady Gaga ha rilasciato anche il video musicale della canzone. (Everyeye Lifestyle)

È in arrivo Halloween e Lady Gaga ha deciso di far felici tutti i suoi fan pubblicando il videoclip ufficiale del nuovo singolo, “Disease”, diretto da Tanu Muino e primo estratto dal suo nuovo album in studio, il settimo della sua carriera, in arrivo a febbraio 2025. (Domani Press)

Disease consiste nell'affrontare questa paura, nell'affrontare me stessa e la mia oscurità interiore e nel rendermi conto che a volte non posso vincere o sfuggire alle parti di me che mi spaventano", spiega l'artista vincitrice di 13 Grammy Awards. (Il Mattino di Padova)

Napoli si ferma per ricordare Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro, quest’oggi, avrebbe compiuto sessantaquattro anni, occasione per i tifosi azzurri per ricordarlo nuovamente, a quasi quattro anni dalla sua prematura scomparsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Posso provare a scappare da loro, ma sono ancora parte di me e posso correre e correre, ma alla fine incontrerò di nuovo quella parte di me, anche se solo per un instante», dice Lady Gaga riferendosi proprio a Disease, che appare come un vero e proprio viaggio interiore attraverso il quale la cantante lotta contro sé stessa per ritrovarsi e liberarsi da ciò che la inquina e la imprigiona. (Vanity Fair Italia)

Dopo la parentesi cinematografica con Joker: Folie à Deux, Lady Gaga è tornata al suo primo amore: la musica. A 4 anni dall'uscita di Chromatica, la camaleontica artista ha pubblicato Disease, un brano dal sapore pop in cui esplora tutte le sfaccettature del proprio Io. (DiLei)