ITW 2024, Orizzonti della mobilità: una conversazione con Mike Volpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ITW 2024, Orizzonti della mobilità: una conversazione con Mike Volpi Mike Volpi, figura di spicco nel mondo degli investimenti tecnologici, condivide le sue intuizioni sulle tendenze emergenti e le innovazioni nel settore della mobilità. L'esperienza di Volpi come venture capitalist fornisce preziose informazioni sul panorama degli investimenti per le startup della mobilità e sulle tecnologie che, a suo avviso, plasmeranno il futuro del nostro modo di spostarci. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
“Benvenuti alla mobilità del futuro”. E le sfide continuano ad aumentare perché le strade sono congestionate, gli effetti del cambiamento climatico sono sempre più dirompenti e l’utenza con la digitalizzazione globale ha alzato l’asticella dei bisogni. (la Repubblica)
Mercoledì 2 ottobre, presso il Campus Durando del Politecnico di Milano, si terrà l’evento di presentazione dello “Smart Mobility Report 2024: da follower a leader? Come abilitare per l’Italia un cambio di passo sulla decarbonizzazione dei trasporti”. (Open Innovation - Notizie)
ITW 2024, gli imprenditori all’avanguardia nel mercato della mobilità (La Stampa)
Juergen Reers, Senior Managing Director and Global Automotive & Mobility Lead at Accenture, discute le principali tendenze, le sfide e le innovazioni che stanno plasmando l'industria della mobilità. Reers analizza inoltre come questa industria si sta adattando ai cambiamenti globali e cosa potrebbe riservare il futuro dei trasporti. (La Stampa)
ITW 2024, investire nel nuovo ecosistema della mobilità (La Stampa)
Il Report analizza con occhio critico i (pochi) progressi della mobilità sostenibile in Italia, denunciando il rischio di mancare gli obiettivi di decarbonizzazione al 2030. (Vaielettrico.it)