I dubbi sulla morte di Ilaria Mirabelli, dallo schianto in auto al legame con il compagno: cosa non torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilaria Mirabelli, 38enne cosentina, è morta il 25 agosto in un grave incidente stradale. La donna era in auto con il nuovo compagno quando sono usciti di strada. Il suo corpo è stato ritrovato a una 50ina di metri dalla macchina; l'uomo invece si è salvato con ferite non gravi. Ma la vicenda, che sembra una tragica fatalità, per i familiari è tutt'altro che chiarita. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
“Uno striscione non basta più: andiamo sotto al tribunale. (Quotidiano online)
Ricerche senza sosta ad Esperia per rintracciare un uomo di 66 anni che da ieri pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce. A dare l’allarme sono stati i familiari preoccupati dal mancato rientro a casa, in località Castello. (Frosinone News)
I due avevano trascorso una giornata sulla Sila e tra le 14 e le 15:30 stavano percorrendo la statale 108 bis, nei pressi di Lorica, quando l'auto è finita fuori strada. Sono ancora tanti i punti oscuri sull'incidente stradale in cui Ilaria Mirabelli, 38enne cosentina, è morta lo scorso 25 agosto mentre era a bordo di una Volkswagen insieme al compagno Mario Molinari. (Today.it)
Gli e le insegnanti di Wild Flower registrano le lezioni con video messaggi o note vocali quando la connessione internet delle studentesse è instabile e rende difficile seguire in diretta. Wild Flower Dal Bangladesh alla Svizzera, sono sempre di più le iniziative che permettono alle ragazze e alle donne in Afghanistan di studiare online, aggirando il divieto di frequentare le scuole superiori. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La città di Paliano lo ricorda in questo quarto anniversario ancora con tanto dolore e angoscia perché quella tragica notte non è poi così lontana nella mente di ciascuno di noi. – Ricordano dall’Amministrazione comunale – Abbiamo cercato di conservare anche per i posteri il ricordo di Willy con la statua a lui dedicata nel parco omonimo e con il restauro del murale di Ozmo, cosicché anche chi non lo ha conosciuto potrà fare proprio il suo modello di vita genuino, autentico, spontaneo. (Frosinone News)
La donna viaggiava in compagnia di un amico, Mario Molinari , che è rimasto lievemente ferito. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)