Milan, Fofana: “La fiducia ci mancava un po’. Ecco cosa vuole Fonseca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi chiede equilibrio tra l'attacco e la difesa. È necessaria questa relazione, e sono io quella relazione. Quando hai la palla, quando non hai la palla. Sostanzialmente mi chiede di essere, tra virgolette, aggressivo, di dare aggressività, per conquistare la palla e far giocare i miei compagni". Milan, prima il Derby e poi Cardinale: è così che cala l'entusiasmo dei tifosi (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
In una recente intervista Youssouf Fofana ha rivelato cosa è accaduto dopo la vittoria del derby. Vera e propria boccata d'aria fresca per il Milan che dopo quasi due anni è tornato a vincere il derby contro l'Inter, provando anche ad uscire dal periodo (Spazio Milan)
Baronio: "Vanoli primo? Mi stupisce che sia arrivato così tardi" De Boer: "Reijnders? Non pensavo fosse così bravo" (Sport Mediaset)
Youssouf Fofana, centrocampista francese del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del Derby vinto e di Fonseca (Europa Calcio)
A quattro giorni da Inter-Milan, Sky Sport fa luce su un retroscena relativo alla preparazione alla partita da parte del tecnico Paulo Fonseca. Con una mossa forte e rischiosa (Inter-News)
“Non è cambiato quasi niente, solo la fiducia. Quella ci mancava un po’. So che nella mia testa e nella testa dei miei compagni volevamo fare bene e quello è stato fatto. Serviva giusto una vittoria per aumentare la fiducia e iniziare qualcosa di nuovo. (Fantacalcio ®)
Inter e Milan hanno giocato in maniera opposta al derby. Paolo Paganini analizza entrambe le parti e lo fa in collegamento con TMW Radio. (Inter-News)