Gasperini: «Sfida prestigiosa, pronti a misurarci. Mercato? L’Atalanta faccia un regalo a se stessa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l’Atalanta è iniziata la missione Barcellona. Ultima giornata della fase campionato della Champions League: con una vittoria contro gli spagnoli - attualmente secondi - i nerazzurri otterrebbero la qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza passare dai play-off. Potrebbe bastare anche un pareggio, in caso di passo falso contemporaneo di diverse dirette concorrenti. Gasperini in conferenza stampa Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ha parlato Gian Piero Gasperini: «Tre partite in sette giorni molto impegnative, Barcellona, Torino e Bologna (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
«Lookman era già da un po' di partite che si trascinava questo problema, a Como sembrava andasse bene, poi dopo l'ultimo allenamento abbiamo fatto degli accertamenti, speriamo sia meno lunga del previsto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida con il Barcellona, parla così dei blaugrana: "Questa è una squadra che Flick sta costruendo nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona (Spagna). Così Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, affiancato da uno dei suoi senatori come Berat Djimsiti, presenta la super sfida che attende l'Atalanta: mercoledì 29 gennaio alle 21 l'appuntamento al Montjuic contro il Barcellona può regalare un posto tra le prime otto. (BergamoNews.it)
L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY alla vigilia dell'importante match di Champions League contro il Barcellona (AreaNapoli.it)
La giovane, ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, ha spiegato di voler "rivivere la sua prima volta", perché la prima volta che ha fatto l'amore lo avrebbe fatto in modo "superficiale" e, a distanza di tempo, questa cosa le peserebbe. (Il Giornale d'Italia)