Euro 2024, sabato al via gli ottavi: subito Italia e Germania. Le probabili delle due sfide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Termina oggi il programma dei gironi di EURO 2024: si ripartirà sabato, dopo due giorni di riposo, per i primi due ottavi di finale. Alle 18 sarà il turno dell’Italia che affronterà la Svizzera, mentre i padroni di casa della Germania se la vedranno con la Danimarca. Ecco le probabili formazioni delle due sfide: SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Rieder; Aebischer, Embolo, Ndoye (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ottavi di finale SvizzeraItalia – sabato 29 giugno, ore 18 (ottavo n. (Milan News)

Chiusa la fase a gironi, si definisce il tabellone di Euro 2024 (ultimo atto in programma domenica 14 luglio alle 21 a Berlino). (fcinter1908)

Si giocherà allo Stadio Olimpico di Berlino, al Westfalenstadion di Dortmund, alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, al RheinEnergieStadion di Colonia, alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e alla Red Bull Arena di Lipsia. (OA Sport)

A novanta minuti dalla fine della fase a gironi, è già possibile iniziare a tracciare un primo bilancio degli Europei e, soprattutto, proiettarsi agli ottavi. A questi prenderanno parte non solo le prime 2 di tutti i gruppi, ma anche le 4 migliori terze. (Calciomercato.com)

Tremenda, come detto, la parte con Spagna, Germania, Francia e Portogallo e Belgio, ovvero cinque delle 6 teste di serie al momento del sorteggio. Dal lato degli azzurri invece l'unica big è l'Inghilterra, l'ultima testa di serie, che Spalletti potrebbe trovare ai quarti. (La Gazzetta dello Sport)