Marani su Gattuso: “De Laurentiis proverà a tenerlo, Commisso lo sta trattando”

Ma credo non ci sia più spazio e assisteremo per l’ennesima volta al presidente del Napoli che rincorre l’allenatore per provare a trattenerlo.

Gattuso tentato dalla Fiorentina, ma il Napoli proverà a tenerlo. Il Napoli di Gennaro Gattuso corre per la Champions League, ma il tecnico lascerà quasi sicuramente gli azzurri a fine stagione.

Si ripete il cinefilm di De Laurentiis”

“Capisco perché la Fiorentina di Commisso lo stia trattando - commenta Matteo Marani negli studi di Sky - secondo me De Laurentiis potrebbe fare un tentativo per tenerlo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché con Maurizio Sarri la distanza sul progetto è tanta e Max Allegri costerebbe, invece, troppo" Come spiega Sportmediaset tra De Laurentiis e Ringhio non c'è più l'idillio iniziale e il il divorzio dal tecnico calabrese ci sarà ma senza le dimissioni che la società vorrebbe. (Tutto Juve)

Napoli, dunque, è un altro snodo cruciale per le panchine. Passi concreti al momento non ce ne sono (ADL aveva contattato pure Allegri, ma la presenza ingombrante del presidente è un freno). (CalcioNapoli24)

Il calciatore polacco infatti è l'unico vero incedibile della rosa azzurra, con il patron azzurro che non lo lascerà partire nemmeno in caso di offerta monstre (TUTTO mercato WEB)

“Capisco perché la Fiorentina di Commisso lo stia trattando - commenta Matteo Marani negli studi di Sky - secondo me De Laurentiis potrebbe fare un tentativo per tenerlo. Marani: "De Laurentiis farà un tentativo per tenere Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Con il primo, infatti, ci sarebbero grandi divergenze in termini di progetto, mentre il secondo sarebbe troppo costoso. In tal senso sarebbero da depennare sia Sarri che Allegri. (CalcioNapoli24)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Giochiamo di Anticipo, programma in onda sulla emittente Canale 21: "Maurizio Sarri ha dato la propria disponibilità a De Laurentiis e non è l'unico ex allenatore ad avere detto di sì al presidente (riferimento a Mazzarri?, ndr)" (AreaNapoli.it)