Jake Paul sconfigge Mike Tyson (ai punti), lo youtuber batte il campione di boxe nel match show di Netflix

Jake Paul ha battuto Mike Tyson con decisione unanime in un incontro avvenuto al AT&T Stadium di Arlington, Texas. I giudici hanno assegnato punteggi di 80-72, 79-73 e 79-73 a favore di Paul, che migliora così il suo record professionale a 11-1, mentre Tyson scende a 50-7. Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Il confronto di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul ha raggiunto numeri record in termini di affari, con incassi senza precedenti su tutti i fronti. Iron Mike, leggenda dei pesi massimi e attualmente 58enne, ha resistito per tutti gli 8 round, ma alla fine è stato il giovane youtuber di 27 anni a vincere il verdetto dei giudici. (Nordest24.it)

Anche perché è quasi un anno che stanno creando un hype che neppure il miglior film Marvel, con un indotto complessivo da trecento milioni di dollari, e poi il documentario Netflix sui rispettivi allenamenti, e la diretta sempre Netflix iniziata alle due con incontri minori, intervallata ancora da spezzoni di vecchi incontri di Iron Mike, e ovvio anche recenti incontri dello youtuber fanfarone da quattro anni pugile. (il Giornale)

Un evento spettacolare quello tra Tyson e Paul, ma anche pieno di momenti tristi (e imbarazzanti). La differenza di età tra i due era notevole. (ilmessaggero.it)

Tyson si mette a nudo a Dallas: Netflix manda in onda... il suo fondoschiena

“Che tristezza”, “una farsa”, “spazzatura”: Tyson-Paul ha fatto schifo praticamente a tutti Da Magic Johnson a Crawford, i commenti delle star (e le recensioni dei giornali) stroncano il match-evento di Netflix: “Paul gli ha risparmiato la vita, quasi non si sono picchiati” (IlNapolista)

Alla fine, il vincitore ha concesso un inchino a Iron Mike: "È una leggenda, è stato un onore". Il giovane youtuber ha conquistato il match e una borsa da 40 milioni di dollari su decisione unanime dei tre giudici davanti agli oltre 70mila spettatori dello stadio dei Dallas Cowboys. (Sky Sport)

Ma prima di salire sul ring dell'AT&T Stadium di Arlington in Texas, Iron Mike è stato protagonista di un incidente hot. Il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix (La Gazzetta dello Sport)