Bisseck mura l’Arsenal e ingolosisce la Premier: 40 milioni per strapparlo all’Inter
Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d’Italia contro l’Arsenal. L’ex Aarhus sempre nel mirino dei club inglesi L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. Decisivo il ritorno dal primo minuto del regista turco, faro della manovra nerazzurra e determinante anche in fase di non possesso tra lavoro sporco e letture di gioco. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Rinnovo? Siamo in contatto adesso, attendiamo la risposta. Spero di chiudere presto". Yann Bisseck è intervenuto in mix zone nel post partita di Inter-Arsenal: "Differenza tra gol presi in campionato e in Champions? E' un po’ di fortuna in più. (L'Interista)
Nonostante un problema al costato Yann Bisseck è riuascito a sfoderare una grande prestazione contro l'Arsenal, in assoluto tra i migliori in campo nel ruolo che solitamente è di Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)
La richiesta degli agenti Un nuovo ostacolo si frappone tra il Napoli e il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano si è arenata su un punto specifico: la clausola rescissoria. (Napolipiu.com)
Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. Ecco le dichiarazioni del difensore nerazzurro, al nostro inviato ha confermato la trattativa in corso per il rinnovo di contratto. (Fcinternews.it)
Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. (L'Interista)
Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. Il giovane difensore tedesco, infatti, ha scelto di scendere in campo nonostante un problema fisico, una decisione che dimostra la sua determinazione e l’attaccamento alla maglia, come affermato a Inter TV. (Spazio Inter)