LIVE - Inter-Como 1-0, 90': quattro minuti di recupero iniziati, Taremi e Frattesi per Lautaro e Mkhitaryan
INTER-COMO 1-0 (48' Carlos Augusto) LIVE MATCH 90' - Saranno quattro i minuti di recupero. 89' - Ultimi minuti di gioco per Taremi e Frattesi, fuori Lautaro e Mkhitaryan. 88' - Cerri per Fadera è l'ultiimo cambio di Fabregas. 87' - Giallo per Mazzitelli, fallo in ritardo su Carlos Augusto. 87' - Errore di Mkhitaryan, blitz Como con Fadera che mette in mezzo per Cutrone che anticipa Bastoni ma manda fuori. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
San Siro si conferma uno stadio d’eccezione in Inter-Como. Il dato sugli spettatori, nonostante non si tratti di un match di cartello, è di quelli rilevanti. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Inter-Como vedrà ricomporsi il centrocampo titolare dei nerazzurri. Con Nicolò Barella pienamente recuperato, Hakan Calhanoglu in regia ed Henrikh Mkhitaryan da “mezzala di qualità”, i meneghini si presentano alla sfida contro la squadra allenata da Cesc Fabregas con tutti i presupposti per poter esprimere al meglio le proprie qualità e il proprio gioco. (Inter-News)
Sono i campioni d'Italia dell'Inter a chiudere la diciassettesima giornata di Serie A in questo freddo lunedì pre-natalizio: avversario dei nerazzurri è il Como di Cesc Fabregas. Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)
Inter-Como: curiosità e precedenti L’Inter ha vinto tutte le ultime sette sfide contro il Como in Serie A, solo contro il Pescara (otto) i nerazzurri hanno una striscia aperta più lunga di successi consecutivi nel torneo. (Fantacalcio ®)
Il Como non si snatura, l'Inter spreca un paio di occasioni: 0-0 a San Siro all'intervallo (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi in piena emergenza nelle retrovie per il match di questa sera dell’Inter a San Siro contro il Como. Trio inedito davanti a Sommer, con Bastoni che passa centrale mentre ai suoi alti ci sono Bisseck e Carlos Augusto (CalcioMercato.it)