“Sul mercato agiremo così”: la rivelazione di Giuntoli pre Milan-Juve, poi il commento su Vlahovic
Milan Juventus, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata di Serie A. Con la sosta per le Nazionali ormai archiviata, la Juventus è pronta a contare sui propri beniamini per riuscire a strappare tre punti, fondamentali per la corsa scudetto, al Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo le due vittorie secche contro Udinese e Torino. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Il dirigente bianconero punta sul bomber del Napoli per rinforzare l’attacco. Il serbo potrebbe lasciare Torino in estate. Il dirigente bianconero, che conosce perfettamente le qualità del nigeriano avendolo portato proprio lui in azzurro, starebbe pensando al bomber partenopeo come rinforzo di prima fascia per l’attacco juventino. (Napolipiu.com)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN prima del match contro il Milan, toccando diversi temi, come quello del calciomercato, parlando anche dei possibili acquisti in difesa e come vice-Vlahovic, visti anche i tempi di recupero di Milik: “Come sta Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. (Juvenews.eu)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Una Juventus in formato sperimentale, almeno in attacco, quella che affronta il Milan nel tredicesimo turno di campionato. L’assenza per infortunio di Vlahovic ha costretto Thiago Motta a rivedere i suoi piani e a disegnare per il match di San Siro una squadra senza punte di ruolo nell’undici titolare. (Goal Italia)
Guglielmo Cannavale 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 18:01) VLAHOVIC - "Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. (SOS Fanta)
Dovremo stare attenti alle opportunità, il mercato di gennaio non è mai facile. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)