Jovic, il Milan ha... qualche chilo in meno e un centravanti in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E pensare che l'ultimo fixing di Milanello lo dava in panchina. Già. Per Luka Jovic le quotazioni erano al ribasso, ma non per demerito: semplicemente perché già da giorni arrivavano voci - abbastanza decise - su una probabile alternanza dei centravanti tra Atalanta e Inter. Insomma, ci si attendeva Abraham, peraltro non uno qualunque nei derby di quest'anno: suo il gol che era valso la Supercoppa, suo il gol del primo round in Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luka Jović sapeva già come si fa gol all’Inter e, soprattutto, come si elimina l’Inter da una coppa. Era il 14 marzo 2019, i nerazzurri guidati da Spalletti ospitavano l’Eintracht di Adi Hütter per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (Ultimo Uomo)

Tutti ad aspettare Gimenez e invece era Jovic. Il serbo sembra rinato in questo 2025, dopo essere ricomparso a Napoli nel corso di una stagione da epurato (o quasi). Fuori dalla lista Champions, poi out per un infortunio all'inguine: ieri l'ex Real Madrid è stato l'eroe del derby e ha messo a segno l'ennesima rete stagionale. (Fantacalcio)

Il tecnico del Milan ha deciso di dare fiducia all'ex Fiorentina in un preciso momento: la svolta è arrivata grazie... Con tre reti segnate nelle ultime cinque presenze, Luka Jovic è diventato a sorpresa il nuovo punto di riferimento dell'attacco di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli Il Milan è in trattativa serrata con il Porto per prendere Medhi Taremi , ma le intromissioni di un intermediario vicino all’allora presidente Pinto da Costa fanno saltare tutto per questioni di commissioni ritenute non dovute dal Milan per quell’operazione, che era stata seguita da altre figure. (Tuttosport)

Milan, super Jovic nel derby e non solo per i gol — La prestazione di Jovic, nel derby Inter-Milan 0-3, semifinale di ritorno nella Coppa Italia 2024-2025, per il 'CorSport' è stata eccellente, al netto dei due gol (uno da bomber da area di rigore di testa, l'altro di rapina in area piccola come i grandi attaccanti) che hanno spedito la squadra di Sérgio Conceição nella finale della competizione, dove affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. (Pianeta Milan)

Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha fatto chiarezza sul futuro di Luka Jovic, eroe del derby di Coppa Italia giocato lo scorso mercoledì: "Voglio iniziare il video di oggi parlando di Luka Jović perché l'attaccante serbo di fatto è l'eroe rossonero nella finale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter. (Milan News)