Dal nudo di John Cena alla confessione di Emma Stone: i momenti peggiori degli Oscar 2024

La notte degli Oscar 2024 ha consacrato Oppenheimer, che ha fatto incetta di premi, ben sette statuette su tredici nomination, ma tra discorsi, sorprese e gag non sono mancati neppure scivoloni, gaffe e momenti da dimenticare. La frecciata di Jimmy Kimmel a Robert Downey Jr. Il presentatore degli Oscar Jimmy Kimmel La serata degli Oscar si è aperta con il monologo del conduttore Jimmy Kimmel che, tra battute e frecciate, ha messo nel mirino i protagonisti di Oppenheimer Cillian Murphy e Robert Downey Jr. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il flop della cerniera di Emma Stone , i muscoli scolpiti di John Cena nudo sul palco. Billie Eilish bibliotecaria griffata Chanel, le piume degli indiani Osage. (Gazzetta del Sud)

Se la scenetta di John Cena che, alla notte degli Oscar 2024, si presenta nudo sul palco per annunciare il premio ai migliori costumi voleva essere una citazione di Robert Opel, che nel 1974 irruppe nudo sul palco alle spalle di David Niven – che stava chiamando sul palco Elizabeth Taylor per annunciare il premio al miglior film – perché non ha fatto il segno della pace come l’originale? Era il 1974, e la guerra del Vietnam – con tutte le sue tragedie – si avvicinava alla fine: il gesto di Opel fu l’ultimo colpo di coda del movimento hippy, e come tutti gli hippie dell’epoca, Opel era magrolino, capelluto, barbuto e attivista. (MOW)

Il wrestler e attore americano ha colpito tutti nella Notte degli Oscar 2024 salendo sul palco senza niente addosso, coprendosi solo con la busta in cui c'erano i nomi dei candidati. Che cosa c'è di meglio del far premiare con l'Oscar per i migliori costumi un uomo senza vestiti? Niente, soprattutto se quell'uomo è John Cena e ha un fisico semplicemente perfetto. (La Gazzetta dello Sport)

Non credo di poter aprire la busta", dice l'ex stella della Wwe. È Kimmel, quindi, a incoronare Povere creature!. (Today.it)

News Cinema Società di contenuti hard offre mezzo milione a John Cena CamSoda, società che realizza contenuti per adulti, ha offerto mezzo milione a John Cena per spogliarsi Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

«I costumi sono così importanti», ha scherzato con un tono un po' imbarazzato, tra gli applausi scroscianti. Quando John Cena è salito sul palco del Dolby Theatre come un Action Man giocattolo impegnato a fare esercizio in palestra, l'unica cosa che gli impediva di mostrarsi completamente nudo era una busta grande a sufficienza contenente le nomination agli Oscar per i migliori costumi. (GQ Italia)