Conegliano completa l'opera e si cuce ancora addosso il tricolore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Vero Volley Monza Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Vero Volley Monza La Prosecco Doc Imoco Conegliano e lo ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Under 13 vince la Ravenna Top Club dove tra le 48 squadre italiane ed internazionali presenti, la Dea ne è uscita vincitrice; stesso esito per l’Atalanta Under 10 che invece si porta a casa il Trofeo Città di Crema. (CalcioNews24.com)

Per il settimo anno consecutivo, Daniele Santarelli è il tecnico della squadra campione d’Italia del volley femminile: il progetto Imoco Volley è partito da lontano e ha reso il tecnico classe 1981 uno dei più vincenti del panorama pallavolistico nazionale. (Sportal.it)

Al Pala Verde il dream team gialloblù ha vinto il match in tre set (25-22, 25-20, 25-21) riscrivendo la storia con l'ottavo scudetto, il settimo consecutivo (Sky TG24)

LIVE Conegliano-Milano 3-0, A1 volley femminile 2025 in DIRETTA: TRIONFO IMOCO! Scudetto alle venete

femminile di Pallavolo e si laurea campione d'Italia. Top scorer di Conegliano, Haak con 22 punti seguita da Braga Guimaraes con 16, quindi Zhu con 6 e Fahr con 5. (RaiNews)

Un’impresa storica, che permette alla Imoco di agganciare Bergamo al secondo posto dell’albo d’oro. Dopo i successi in Gara 1 e Gara 2, le campionesse in carica battono 3-0 (25-22, 25-20, 25-21) la Numia Vero Volley Milano e chiudono il discorso davanti agli oltre 5.000 spettatori del Palaverde di Villorba. (Sportface.it)

22.13: per oggi è tutto, appuntamento al 3 e 4 maggio per la final four di Champions League prima dell’estate dedicata alle squadre azzurre. Grazie per averci seguito e buona serata! 22.12: Oggi Haak top scorer del match con 22 punti, 16 punti per Gabi per Conegliano (OA Sport)