Palermo, il 3 luglio il raduno per il ritiro: tre amichevoli a Livigno

Palermo, il 3 luglio il raduno per il ritiro: tre amichevoli a Livigno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it SPORT

Sabato 13 luglio si gioca contro Sondrio Mercoledì 3 luglio il Palermo di Alessio Dionisi si radunerà in provincia di Brescia per tre giorni di test a porte chiuse prima del trasferimento a Livigno, sede del prossimo ritiro estivo che inizierà ufficialmente domenica 7 luglio (e durerà fino al 20 dello stesso mese). I rosanero lavoreranno sul campo del Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda fino a sabato 20 luglio e durante la preparazione in Valtellina disputeranno tre amichevoli. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Ma il Palermo che si radunerà oggi a Coccaglio per iniziare da domenica prossima la preparazione è davvero un cantiere aperto. Nella lista dei convocati per i tre giorni di test, ci sono tutti i giocatori dell’anno scorso eccetto quelli in scadenza: cioè Ivan Marconi, che ha salutato Palermo dopo … (La Repubblica)

Il prossimo 3 luglio il Palermo si radunerà in provincia di Brescia per tre giorni di test a porte chiuse prima del trasferimento a Livigno, in provincia di Sondrio, sede del prossimo ritiro estivo che inizierà ufficialmente domenica 7 luglio. (Today.it)

Affiliata alla banda di Chiavone, di cui divenne l’amante, percorse a cavallo e con le pistole in pugno la Baronia avellinese, seminando terrore e sgomento tra le popolazioni e i soldati che cercavano di catturarla. (Frosinone News)

Il Palermo torna a Manchester, fine preparazione atletica a casa del City

A Livigno si svolgeranno tre amichevoli. Il primo test è in programma sabato 13 luglio, alle ore 15.00, contro la Rappresentativa LND Sondrio. (Stadionews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Al termine del ritiro di Livigno il Palermo proseguirà la preparazione precampionato a Manchester, dal 23 luglio al 2 agosto.I rosanero torneranno ad allenarsi alla City Football Academy di Manchester, sede del Manchester City e del City Football Group, per la seconda volta dopo il prestigioso ritiro di settembre 2022. (La Repubblica)