Emma: "Mi fermo per riprendere fiato"

Emma: Mi fermo per riprendere fiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un’intervista con Vanity Fair, Emma Marrone ha affrontato nuovamente la sua esperienza personale con il cancro all’utero, diagnosticato quando aveva solo venti anni. Due recidive, l’ultima nel 2019, con l’asportazione delle ovaie e precisa: “Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazo. Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta. Tutti possiamo risollevarci dai momenti brutti. Certo, ci vogliono gli appoggi giusti“. (Trash Italiano)

Su altre fonti

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

La cantante ha parlato a Vanity Fair, per celebrare la copertina del settimanale che l'interprete di tanti brani di successo ha meritatamente conquistato. Lei si sente una sopravvissuta e ha raccontato come ha vissuto tutto il calvario che ha dovuto sopportare, dovendo anche abbandonare le scene per un po'. (La Gazzetta dello Sport)

Emma Marrone si confessa: “Sogno il grande amore, ma rinuncio a un figlio. Il cancro? Non potrò mai dirmi guarita” La cantante ha rilasciato un'intervista esclusiva in cui parla della lotta al tumore, del desiderio di avere dei bambini e delle sue aspettative in amore. (Libero Magazine)

Emma Marrone: «Vorrei un figlio ma ci devo rinunciare finché in Italia la procreazione assistita non sarà accessibile ai single. L'amore? Se non lo trovo mi tengo la Play»

A Vanity Fair però precisa che “sto benissimo”. Emma ha deciso di fermarsi per prendersi un momento per sé dopo un anno e mezzo passato a correre su e giù dall’Italia tra concerti e promozione dell’ultimo album. (Radio 105)

E poi due recidive, l’ultima nel 2019. La vita l’ha messa a dura prova, ma la sua è una storia di lotta e rinascita. (Corriere della Sera)

La cantante ha annunciato di volersi fermare per un po' dopo il tutto ma rassicura tutti: «Sì ma sto bene». Emma Marrone è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall'11 dicembre in edicola. (leggo.it)