Kvarataskhelia può tornare tra i convocati: domani la decisione

Kvarataskhelia può tornare tra i convocati: domani la decisione Ultime sul Napoli, ultime di formazione in vista della gara di Genova di sabato. Ne parla da Castel Volturno l'inviato di Sky Sport, Francesco Modugno: "4-3-3 con Juan Jesus al posto di Buongiorno, a centrocampo i soliti, Anguissa ha smaltito la febbre, in attacco tre mancini. Kvaratskhelia sta meglio, si è un allenato un po' in gruppo oggi e potrebbe rientrare tra i convocati, come nelle previsioni dopo l'infortunio quando si parlava di una decina di giorni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in prima pagina: “Domani c’è il Genoa: oggi test per Kvara ma sarà Neres a scendere in campo”. Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. Un raggio di sole improvviso, ieri a Castel Volturno. (La Gazzetta dello Sport)

La stella georgiana sta provando a stringere i denti per strappare almeno una convocazione già per la trasferta di domani a Marassi contro il Genoa. Zambo, invece, ha smaltito in tempo record la leggera alterazione influenzale e sarà regolarmente in campo al Ferraris. (ilmattino.it)

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si rivede Kvaratskhelia. Le formazioni di Inter e Fiorentina

Stamattina provino decisivo, ma c'è fiducia per rivedere il georgiano tra i convocati per la sfida di domani contro il Genoa Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Lazio... (Virgilio)

Filtra ottimismo, dunque, in merito alla possibilità di vedere Kvaratskhelia in campo nel match del Ferraris. Oggi Antonio Conte e il suo staff tecnico decideranno se rilanciare il georgiano in uno spezzone di gara o se non correre rischi senza anticipare i tempi del rientro dall'infortunio al ginocchio; tuttavia, sulla sinistra offensiva degli azzurri dovrebbe ancora vedersi Neres dal 1' minuto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Akpa Akpro al Monza, firma fino a giugno. E il futuro dipenderà (anche) dalla categoria - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli, si rivede Kvaratskhelia. Le formazioni di Inter e Fiorentina (TUTTO mercato WEB)