Serie A Femminile, la Juventus supera il Milan 3-0 e resta imbattuta in campionato

Serie A Femminile, la Juventus supera il Milan 3-0 e resta imbattuta in campionato La nona giornata di Serie A Femminile eBay si apre con due big match di grande intensità: Roma - Fiorentina e Juventus - Milan. Se da un lato le campionesse d’Italia si sono imposte sulla Viola per 1-0, dall’altro lato il Milan di coach Bakker, reduce dalle vittorie contro Sassuolo (in campionato) e Freedom (in Coppa Italia), si prepara a chiudere il girone d’andata con l’importante sfida di Biella contro la Juventus capolista. (Milan News)

Su altre fonti

A gennaio, la società partenopea continua a cercare un difensore centrale, con vari nomi sul taccuino, ma non sono ancora state prese decisioni definitive. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato del Napoli, focalizzandosi principalmente sul rinforzo del reparto difensivo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Como archivia la pratica Napoli: ampio successo lariano Con la giornata di ieri, è tornata in campo la Serie A Femminile, giunta adesso alla 9ª giornata della stagione, che chiuderà il girone di andata: nove turni che vedono ancora la Juventus di mister Max Canzi al comando, ma con la Roma che ha conquistato ieri tre fondamentali punti nello scontro diretto con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Svolta in arrivo per Zidane: i giocatori vogliono convincere l'allenatore francese ad accettare la panchina. Da quel momento in poi l'allenatore francese non si più seduto su nessun'altra panchina, anche se le indiscrezioni (SpazioJ)

Cristiana Girelli: "Il giorno del compleanno di Del Piero mi porta fortuna"

Al termine della partita l’allenatore bianconero Massimiliano Canzi ha detto. Grazie alle reti di Girelli, Caruso e Cantore la Juve Women ha battuto agilmente il Milan 3-0, conquistando tre punti preziosi in ottica Serie A ma soprattutto tanta consapevolezza in vista del match di UWCL contro l’Arsenal. (Juvenews.eu)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita di ieri contro il Milan. (Juvenews.eu)

L’attaccante della Juve, insieme a Goldoni della Lazio, è la giocatrice che ha segnato più gol di testa in questo campionato, ben tre. Se allarghiamo il computo anche alla passata stagione le reti diventano otto e fanno di Cristiana Girelli la calciatrice che ha realizzato più gol di testa in Serie A. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)