Nanni Moretti colpito da un un infarto a 71 anni: le condizioni del regista

Ansia e paura per Nanni Moretti. Il regista, 71 anni, è stato colpito da un infarto. "Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto", ha fatto sapere con un videomessaggio rassicurando sulle sue condizioni. Nanni Moretti ha salutato il pubblico del cinema Vittoria di Napoli rassicurando sul suo stato di salute. Colpito da un infarto il primo di ottobre, il regista ha avuto bisogno del tempo necessario per gli accertamenti in ospedale e per prudenza non ha potuto partecipare, mercoledì 2, alla presentazione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman e prodotto dalla sua Sacher Film (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con un videomessaggio registrato dall'ospedale, Moretti ha comunicato agli spettatori in sala di non poter però partecipare all'evento: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. A dare la notizia è stato lo stesso regista, che nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre avrebbe dovuto essere al Cinema Vittoria di Napoli per presentare il suo ultimo film da produttore, "Vittoria". (ilgazzettino.it)

Il regista è stato colpito da un infarto. L'annuncio in un video registrato e trasmesso in sala: "Sto bene, tornerò presto". (Fanpage.it)

Addio a Michel Blanc, morto per infarto l'attore e regista francese, protagonista del Mostro di Benigni: aveva 72 anni

Michel Blanc, la carriera Michel Blanc, amato attore e regista francese, è morto all'età di 72 anni per un infarto. La sua versatilità e comicità lo hanno reso un simbolo della cultura francese. L'uomo, protagonista del Mostro di Benigni si è spento nella notte tra ieri e oggi, in ospedale, a causa di un arresto cardiaco. (Il Giornale d'Italia)