Sacchi: "Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter"

Sacchi: Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter

Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. Mai un momento di tregua in Atalanta-Inter, se non nel finale del primo tempo, quando le energie fisiche sono logicamente calate. Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo: lotte per la riconquista del pallone, corse lungo le fasce, buone trame di gioco quando si è trattato di costruire una manovra più articolata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inter sempre più in corsa verso lo scudetto: i nerazzurri sono all’allungo decisivo in classifica? Inter in corsa piena verso il secondo scudetto consecutivo, i nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo hanno allungato a +3 sul Napoli secondo, ma in affanno. (InterNews24.com)

Dopo il pareggio del Napoli a Venezia, quale sarebbe stato il miglior risultato per gli azzurri nel match fra Atalanta e Inter questa sera a Bergamo in chiave scudetto? Quasi alla pari le opinioni dei lettori di CalcioNapoli1926 fra il pareggio e la vittoria dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Questo risultato, difatti, impedisce agli azzurri di raggiungere l’Inter in classifica, vincitrice sul campo dell’Atalanta con il punteggio finale di 0-2. Il Napoli, dopo l’amaro ed inaspettato pareggio ottenuto a reti inviolate sul campo del Venezia, non riesce a sfruttare una preziosa opportunità in ottica classifica. (News Sports)

Sorrentino: «Supremazia Inter, l’Atalanta non ha mai tirato in porta»
Sorrentino: «Supremazia Inter, l’Atalanta non ha mai tirato in porta»

Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter e, più in generale, sulla lotta scudetto. (fcinter1908)

L'ex attaccante della SSC Napoli, German Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Atalanta-Inter alla Gazzetta dello Sport (CalcioNapoli24)

Sorrentino non ha dubbi nel commentare il successo dell’Inter contro l’Atalanta per 2-0 a Bergamo. Una supremazia da grandissima squadra. Poi qualche battuta anche su Radu del Venezia. (Inter-News)