Nations League, spettacolo Yildiz contro il Montenegro: entra, prende il palo e propizia il gol vittoria di Kahveci

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Dumfries è stato protagonista nella gara dell'Olanda contro l'Ungheria. Suo, nel finale di partita, con la Nazionale olandese in 10, il pareggio di testa per l'uno a uno finale. Con lui in campo c'era de Vrij e sia il terzino nerazzurro che il centrale sono rimasti in campo fino a fine gara. (fcinter1908)

Il numero 10 della Juventus, lasciato inizialmente in panchina dal CT Vincenzo Montella, ha propiziato il gol decisivo ma non solo Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro (Bianconera News)

Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki Celik che, almeno inizialmente, si accomoderà in panchina. (ForzaRoma.info)

Yildiz show in Turchia-Montenegro: entra ed è decisivo dopo 30 secondi

A cura di Ada Cotugno Sul tabellino dei marcatori non c'è il nome di Kenan Yildiz, ma quasi tutto il merito del gol vittoria della Turchia va a lui: lo juventino è partito dalla panchina nella partita di Nations League contro il Montenegro, ma quando Montella ha deciso di metterlo in campo tutto è cambiato con uno schiocco di dita. (Fanpage.it)

Presenti due calciatori di Serie A, di seguito la lista completa. , Portieri: Bayindir, Gunok, Sengezer, Cakir., Difensori: Bardakci, Topcu, Elmali, Kadioglu, Demiral, Muldur, Akaydin, Celik., Centrocampisti: Karazor, Calhanoglu, Yuksek, Ayhan, Yokuslu, Kokcu. (Sport Mediaset)

Kenan Yildiz strappa applausi in Nazionale. Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. (Goal Italia)