Bari choc: il ds Polito aggredito a calci e pugni dai tifosi!

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Momento delicato per il Bari. L’ultima giornata di campionato rappresenta una sfida da dentro o fuori per la formazione biancorossa che si gioca le ultime speranze di rimanere aggrappata alla salvezza. Intanto fuori dal campo si registra un episodio di violenza che riguarda il direttore sportivo Ciro Polito. Il dirigente nella giornata di ieri infatti è stato aggredito in maniera decisa con calci e pugni da quattro sostenitori del Bari in autogrill nei dintorni di Occhiobello di ritorno dalla trasferta a Cittadella (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. (l'Immediato)

Polito aggredito, la solidarietà della Lega B: "Ferma condanna per ogni atto di violenza" Dopo l'aggressione subita dal direttore sportivo del Bari Ciro Polito al ritorno dalla trasferta di Cittadella, anche la Lega Serie B ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza al dirigente e alla società biancorossa con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali: (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo dei "galletti" raggiunto dai tifosi in autogrill dopo l'1-1 in casa del Cittadella. Un vortice di eventi negativo ha caratterizzato la stagione dei "galletti" che, oltre al campo, adesso devono pensare anche alla questione ambientale. (Goal Italia)

L'aggressione a Ciro Polito. Arriva il comunicato del Bari: (BARI CALCIO)

Il Bari ha pubblicato una nota per chiarire la vicenda: “Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta è stato raggiunto e aggredito, verbalmente e fisicamente, da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati. (Stadionews.it)

Il dirigente è stato colpito da quattro tifosi di ritorno dalla trasferta di Cittadella, la condanna del club ssc bari Il Bari "esprime vicinanza e solidarietà al ds Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari". (Sport Mediaset)