Ferlaino ricorda Galeazzi: "Un grandissimo giornalista, un uomo gentile, un amico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Un grandissimo giornalista, una grandissima persona, un uomo gentile, un amico"

I ricordi di Gian Piero Galeazzi?

Ferlaino ricorda Galeazzi: "Un grandissimo giornalista, un uomo gentile, un amico". vedi letture. L'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha ricordato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino Gian Piero Galeazzi, scomparso ieri all'età di 75 anni.

L'ex numero uno partenopeo ha parlato della sua celebre intervista il giorno della conquista del primo scudetto: "Dissi a Galeazzi la cosa più semplice possibile: in quei momenti la mia felicità era immensa, la nostra felicità era immensa, e lui l'ha vissuta nel nostro spogliatoio con noi, insieme ai nostri calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sinisa Mihajlovic, ospite a Domenica In, ha ricordato Giampiero Galeazzi insieme a Mara Venier. Durante la trasmissione “Domenica In“, ospite di Mara Venier, Sinisa Mihajlovic ha ricordato Giampiero Galeazzi, recentemente scomparso, raccontando alcuni aneddoti su di lui. (Milan News 24)

Ci sono stati almeno cinque Gian Piero Galeazzi. Di tennis non era una cima e non ha mai pensato di esserlo, in epoche pre-Internet in cui peraltro era molto più difficile cogliere in castagna il telecronista. (L'Ultimo Uomo)

La camera ardente di Giampiero Galeazzi in Campidoglio. L’ingresso, dalla scalinata del Vignola, è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde Covid-19 e nel rispetto della vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. (RomaToday)

Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. (Sardegna Reporter)

Poi ci ha fortunatamente preso. C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone". Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo. (Prima Monza)

“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)