Italia, rifinitura alla vigilia del Belgio: Pellegrini e Pisilli in gruppo

A Coverciano l'Italia sta svolgendo l'allenamento di rifinitura in vista della sfida al Belgio in Nations League in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Alla seduta odierna hanno partecipato sia Lorenzo Pellegrini sia Niccolò Pisilli, che hanno lavorato con il resto del gruppo. Il ct Luciano Spalletti ha organizzato un torello iniziale per poi dare il via a una partitella 11 contro 11 a campo ridotto tra la squadra blu (la formazione che dovrebbe scendere in campo domani) e quella gialla. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Quotidiano Sportivo)

LE PROBABILI FORMAZIONI - ITALIA, IL PROGRAMMA DI OGGI Introduzione (Sky Sport)

TMW News Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta Tanti contributi nel corso del TMW News per parlare del campionato ma anche della Nazionale che domani sarà impegnata in Nations League contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Belgio, Tedesco: "Saelemaekers ci può dare tantissimo. Sicuramente rientrerà nei nostri piani"

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

"E' sempre interessante giocare contro squadre italiane, penso che migliorerò dopo questa partita ed è da match così che si impara. Nations League? Per alcuni giocatori forse non è la priorità, ma il fatto di poter giocare match come questi ci dà grande motivazione. (Il Mattino di Padova)

“Dopo l’operazione ci siamo sentiti. Anche la sera della partita ho saputo del grave infortunio e gli ho subito mandato un messaggio – le dichiarazioni del ct del Belgio -. (Pagine Romaniste)