Musk attacca i magistrati italiani e la giudice dei migranti Albano lascia X
"I giudici se ne devono andare", aveva detto, scatenando pure la reazione del presidente Mattarella, Elon Musk all'indomani della decisione dei magistrati del tribunale civile di Roma di rinviare la decisione sul trattenimento dei migranti trasbordati in Albania alla superiore Corte di giustizia europea. Detto fatto. Una di loro, la più in vista, ha deciso di prendere Musk più o meno in parola. E… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lei è il referente italiano di Musk? Andrea, quale è il suo rapporto con Musk? (il Giornale)
All’indomani della censura del Colle e la (timida) presa di distanza di Palazzo Chigi, nel centrodestra tiene banco il dibattito sul Tycoon sudafricano in procinto di entrare nella futura amministrazione Trump. (ilmessaggero.it)
«Stai con Musk o Mattarella?» è la domanda che Lucci ha rivolto ai politici riferendosi alle parole di Musk sui giudici in merito ai migranti in Albania, e alla replica di Mattarella che lo invita a rispettare la sovranità nazionale. (Striscia la notizia)
“Le parole di Musk sono frutto di un pensiero onesto riguardo a una tematica, non voleva ledere la sovranità del nostro paese né ledere le dinamiche. Un altro messaggio di pace in direzione del Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)
«Ci rispetti, l’Italia sa badare a sé stessa». Silenzio sugli insulti dem ai giudici della Corte americana. (La Verità)
Rispondendo sull'orientamento politi… (L'HuffPost)