Radio Italia Live 2025: svelati il cast e la scaletta del concerto in Piazza Duomo a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: LA SCALETTA Di seguito, il cast e la scaletta completa del Radio Italia Live – Il Concerto: ACHILLE LAURO ALFA BRUNORI SAS LUCIO CORSI ELODIE FABRI FIBRA FEDEZ GIORGIA IRAMA MARCO MASINI OLLY PINGUINI TATTICI NUCLEARI Per assistere allo spettacolo, sarà necessario accreditarsi su TicketOne a partire dalle ore 12:00 di lunedì 5 maggio e si potranno ottenere massimo due biglietti a persona fino ad esaurimento posti. (All Music Italia)

La notizia riportata su altri media

Sul palco si alterneranno Achille Lauro, Alfa, Brunori Sas, Lucio Corsi, Elodie, Fabri Fibra, Fedez, Giorgia, Irama, Marco Masini, Olly e i Pinguini Tattici Nucleari. A rappresentare gli artisti in conferenza stampa, Marco Masini ha raccontato l’emozione di tornare in quella stessa Milano dove ha mosso i primi passi, celebrando l’energia e il valore del progetto Radio Italia (FM-world.it)

Milano – In questo momento di divisioni, in cui sembra non ci sia accordo su nulla, la musica è un valore assoluto. Principio che il sindaco Sala ha tenuto a ricordare ieri mattina, a Palazzo Marino, presentando l’edizione 2025 del concertone di Radio Italia in Piazza Duomo (Il Giorno)

A rappresentare il cast in conferenza stampa a Milano c'era Marco Masini, che ha dichiarato: "Sono onorato di essere in questo cast fortissimo, in questo posto meraviglioso e in questa città dove ho cominciato proprio con Mario Volanti a muovere i miei primi passi nella musica. (Adnkronos)

Radio Italia, le star al concertone: Achille Lauro, Elodie, Pinguini. E Sala apre su Capodanno

Ieri a Palazzo Marino, sede del Comune, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, l’assessore alla Cultura, Tommaso Sacchi e il presidente di Radio Italia, Mario Volanti hanno dato i dettagli della manifestazione sempre molto amata dai giovani. (Corriere della Sera)

A rappresentare il cast in conferenza stampa a Milano c’era Marco Masini, che ha dichiarato: “Sono onorato di essere in questo cast fortissimo, in questo posto meraviglioso e in questa città dove ho cominciato proprio con Mario Volanti a muovere i miei primi passi nella musica. (Cremonaoggi)

Una buona inforn… Un paio di scongiuri contro il maltempo, in questi casi, non fanno mai male. (la Repubblica)