MilanLuka Jovic torna nel 2025: l'attacante del Milan è stato operato in Serbia per risolvere la pubalgia
E proprio in Serbia, a Belgrado, l'attaccante del Milan si è sottoposto ad un intervento nella mattinata di martedì 26 novembre, a poche ore dalla partita di Champions League che vede i rossoneri impegnati contro lo Slovan Bratislava . L'intervento di rinforzo del canale inguinale sinistro è stato effettuato dal Dr. Zarko Vuckovic. I tempi stimati per il rientro si aggirano intorno alle 4 settimane. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Lo rende noto il Milan: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Il Mattino di Padova)
Intervento chirurgico ed almeno un mese di stop. Il comunicato del Milan sulle condizioni del giocatore rossonero È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ne avrà per almeno quattro settimane. (CalcioMercato.it)
Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:08) Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. (Fantamagazine)
Attenzione, quindi, al suo futuro. Non è escluso che Fonseca e la società rossonera possano decidere di confermare Jovic anche nella seconda parte della stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima fase della Champions League e in vista dei tanti impegni ravvicinati. (FantaMaster)
Uno stop che non gli permetterà di essere a disposizione per le prossime quattro settimane, saltando, dunque, gran parte del mese di dicembre.IL COMUNICATO - "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)
Nelle prossime ore rientrerà a Milanello dove inizierà il programma di riabilitazione e dovrebbe tornare in campo dopo quattro settimane. (Fantacalcio ®)