LIVE MN - Milan-Stella Rossa (1-1): pareggio ospite con un gran gol dell'ex Torino Radonjic
Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il portoghese, già andato a segno sul campo dello Slovan Bratislava nel turno precedente, ha sfatato il tabù stagionale che lo vedeva a secco di goal davanti al proprio pubblico nella competizione regina. (Goal Italia)
Paulo Fonseca attacca i giocatori del Milan dopo la vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa. Lo sfogo del tecnico rossonero è durissimo ai microfoni di Sky: "Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se nella nostra tutti possono dire questo. (Fanpage.it)
Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan (Milan News)
Un primo tempo a due facce per il Diavolo: Rafael Leao firma il vantaggio rossonero poco prima dell'intervallo, ma Paulo Fonseca, allenatore dei padroni di casa, è costretto a sostituire sia Ruben Loftus-Cheek che Alvaro Morata per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
Milan, le difficoltà di Fonseca: "Per me non è facile tenere fuori Tomori o Pavlovic" (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese spiega l'esclusione di Tomori per la quarta partita consecutiva. Ecco le sue parole ( L'INTERVENTO INTEGRALE): "È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. (Milan News)