Usa: rapper Jay-Z accusato di aver molestato 13enne nel 2000

Usa: rapper Jay-Z accusato di aver molestato 13enne nel 2000
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Usa: rapper Jay-Z accusato di aver molestato 13enne nel 2000 09 dicembre 2024 Una donna che sostiene di essere stata molestata sessualmente dal rapper Sean 'Diddy' Combs dopo un after party successivo ai Video Music Awards ha modificato la denuncia, rivolgendo le stesse accuse anche contro Shawn Carter, noto come Jay-Z, rapper anche lui e marito di Beyoncè. Lo riporta la Cnn. I fatti sarebbero avvenuti nel 2000, quando la presunta vittima aveva 13 anni. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Scossa dalla storia di un'ex fiorista francese e di sua figlia morta di leucemia, l'associazione di categoria è preoccupata per i possibili pericoli durante la manipolazione di fiori trattati. Un test condotto dalla Radiotelevisione della Svizzera francese RTS mostra che le fioriste e i fioristi sono effettivamente esposti a molti pesticidi, alcuni dei quali vietati in Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

E prima ancora di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere Sean 'Diddy' Combs (P.Diddy) il rapper, sposato dal 2008 con Beyoncé, aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca dei fatti tredicenne (era il 2000). (la Repubblica)

Beyoncé e Blue Ivy hanno partecipato alla premiere californiana del film Mufasa, in cui prestano la voce rispettivamente a Nala e Kiara. Ad applaudirle anche Jay Z in questi giorni al centro della bufera dopo le accuse di violenza sessuale lanciate da una ragazza all’epoca 13enne. (Elle)

Jay Z torna in pubblico dopo le accuse di violenza, è sul red carpet con la moglie Beyoncé e la figlia

Il rapper, che ieri ha respinto quanto emerso a suo carico, è apparso sul red carpet alla presentazione del film Disney che vede la moglie e la primogenita protagoniste come doppiatrici ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. (Dire)

Così Queen Bey “risponde” agli attacchi contro la sua famiglia senza troppe parole ma con un un beauty look a effetto glow, da vera leonessa. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti, secondo cui nel 2000 avrebbe violentato una 13enne insieme a Sean 'Diddy' Combs, Jay Z si è mostrato per la prima volta in pubblico. (Fanpage.it)