Catasco, l'omicidio di Candido Montini resta un mistero. Nessun sospettato né un movente certo

Catasco, l'omicidio di Candido Montini resta un mistero. Nessun sospettato né un movente certo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Espansione TV INTERNO

Nessun sospettato e neppure un’ipotesi certa sul possibile movente. Quando sono passati ormai tre giorni dall’omicidio di Candido Montini, 76 anni, ucciso martedì sera a coltellate nella sua abitazione a Catasco di Garzeno, il cerchio non si è ancora stretto e il killer resta senza nome. L’indagine della procura di Como è al momento ancora contro ignoti. La piccola frazione di Catasco di Garzeno osserva sconcertata e in silenzio l’abitazione e il negozio di Montini chiusi con i sigilli e delimitati dal nastro rosso e bianco (Espansione TV)

La notizia riportata su altre testate

A meno che quest’ultimo, la persona che ha ammazzato a coltellate all’addome il 76enne Candido Montini, negoziante d’un alimentari, vedovo, padre e nonno, sia un forestiero e non viva qui, come dicono convinti i residenti, in maggioranza anziani, di Catasco, una frazione di Garzeno, nella mappa posizionata in alto sulla sponda sinistra del lago di Como sopra Dongo, a due ore di macchina da Milano con un ultimo tratto di tornanti. (Corriere Milano)

Alle spalle, un incarico amministrativo che anni fa lo aveva portato a ricoprire la carica di vicensindaco, ma tutto in un contesto estremamente circoscritto e quasi isolato come Garzeno, e ancora di più la frazione di Catasco. (IL GIORNO)

– Candido Montini è morto almeno dodici ore prima del suo ritrovamento. Lo ha stabilito il primo esame del medico legale, oltre ai riscontri sull’abbigliamento indossato dall’uomo. (IL GIORNO)

Ex vicesindaco ucciso a coltellate

Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore del pensionato e analizzando le immagini di alcune… (La Repubblica)

Garzeno (Como) – Era sdraiato a terra, a una paio di metri dalla porta di ingresso della sua abitazione, che non era stata chiusa a chiave. Così è stato trovato Candido Montini , pensionato di 76 anni, vedovo e titolare di una piccola attività di vendita di alimentari a Catasco di Garzeno. (IL GIORNO)

Montini, vedovo con due figli che vivono altrove, era pensionato, ma continuava a gestire un piccolo alimentari in paese. (il Giornale)