Catasco, l'omicidio di Candido Montini resta un mistero. Nessun sospettato né un movente certo

Nessun sospettato e neppure un’ipotesi certa sul possibile movente. Quando sono passati ormai tre giorni dall’omicidio di Candido Montini, 76 anni, ucciso martedì sera a coltellate nella sua abitazione a Catasco di Garzeno, il cerchio non si è ancora stretto e il killer resta senza nome. L’indagine della procura di Como è al momento ancora contro ignoti. La piccola frazione di Catasco di Garzeno osserva sconcertata e in silenzio l’abitazione e il negozio di Montini chiusi con i sigilli e delimitati dal nastro rosso e bianco (Espansione TV)

La notizia riportata su altre testate

Candido Montini aveva 76 anni ed è stato trovato morto nella sua abitazione di Catasco, una piccola frazione di appena settanta abitanti sui monti della Valle Albano, nell'alto lago di Como, sopra Dongo. (Fanpage.it)

Aggredito in casa e ferito da almeno dieci coltellate, una delle quali, alla gola, risultata fatale. E' stato ucciso martedì sera, secondo le prime ricostruzioni, il 76enne di Catasco di... (Virgilio)

"Lasciamo lavorare i carabinieri......". (CiaoComo)

Garzeno: perché è stato ucciso Candido Montini e chi l’ha colpito? Sentiti i figli dell’ex vicesindaco

L’anziano, vedovo, due figli, è stato trovato senza vita ieri mattina nell’abitazione in cui viveva da solo a Catasco, a … (Il Fatto Quotidiano)

L'autopsia effettuata sul corpo di Candido Montini ha individuato tagli profondi sulle mani del 76enne. (Fanpage.it)

Le indagini Secondo i riscontri del primo esame sui resti del 76enne (l’incarico per la realizzazione dell’autopsia è ancora da assegnare), che era titolare di un piccolo negozio di alimentari nella frazione di Catasco, l’assassino sarebbe entrato in azione nel tardo pomeriggio o nella serata di martedì. (IL GIORNO)