"Scudetto, ci piace sognare": Palladino e la sua Fiorentina senza limiti
La Fiorentina è attesa allo stadio Franchi nell'incontro con gli austriaci del Lask valido per la 5ª giornata di Conference League, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45. La Viola si presenta all'appuntamento con un bilancio di 3 vittorie e 1 ko che valgono il 6º posto con 9 punti. Un solo passo falso dunque per la formazione di Raffaele Palladino , compiuto alla terza uscita del torneo contro l'Apoel (2-1), al quale sono seguiti i successi in campionato contro Verona, Como e Cagliari, intervallati dal dramma Bove e dalla conseguente sospensione del match con l'Inter, e dall'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Empoli: tra i complici dell'ottimo avvio di stagione, l'ex bianconero Moise Kean . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Jessica Reatini Chance importante per la squadra di Palladino per rimanere in top 8 nel maxi-girone di Conference League (La Gazzetta dello Sport)
L'ex centrocampista Markus Schopp, oggi allenatore del LASK Linz che domani si opporrà alla Fiorentina nel 5° turno della Fase campionato di Conference League (si gioca al Franchi di Firenze, fischio d'inizio alle ore 18:45) ha introdotto la partita parlando in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara contro gli austriaci del Lask, ha sottolineato che "quella di domani sarà una gara decisiva". Pongracic e Cataldi out per infortunio, il capitano "per scelta tecnica". (Diretta)
Mister Raffaele Palladino parla alla vigilia del match di Conference League contro il Lask. "Si può fare, ma non dipende solo dalla posizione, ma dalle caratteristiche generali. (Quotidiano Sportivo)
Fiorentina-Lask: orario La partita Fiorentina-LASK, valida per la 5ª giornata di Conference League, si disputerà giovedì 12 novembre 2024, alle ore 18.45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (ilmessaggero.it)
Quello che ha fatto in questo periodo è stato importante, quando è sceso in campo è stato bravo. Cristiano non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. (La Gazzetta dello Sport)