Margaret non fu rianimata subito e correttamente: la relazione della Asl
Margaret non fu subito e correttamente rianimata. La manovra che forse poteva salvargli la vita non fu eseguita correttamente e tempestivamente. Lo dicono i medici che hanno scritto la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
/11/2024 09:21:00 (Tp24)
Una morte, quella della giovane, che ha gettato nel dolore l'intera comunità. La cerimonia sarà ospitata nel Duomo della cittadina del Siracusano, la chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio, dove è stato indetto il lutto cittadino. (leggo.it)
Questo dettaglio è emerso durante le indagini condotte dai carabinieri del Nas, su delega della Procura della Repubblica di Roma. Lo studio medico di Roma in cui Margaret Spada, 22 anni, avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento di rinoplastica, non era autorizzato a eseguire interventi chirurgici di alcun tipo. (Casteddu Online)
I genitori e la sorella di Margaret Spada, la ventiduenne morta il 7 novembre scorso a Roma mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale, si trovano nella chiesa del Carmine dove è stata allestita la camera ardente. (AltaRimini)
Salma in viaggio verso la Sicilia (Livesicilia.it)
Sembra esserci ben più di un illecito nella condotta ricostruita, per ora parzialmente, nei momenti in cui la 22enne siciliana si è sentita male. (Vanity Fair Italia)