Come cambia il mondo in sei mesi: Conte aveva ordinato la permanenza di Kvara

Come cambia il mondo in sei mesi: Conte aveva ordinato la permanenza di Kvara Sei mesi fa Antonio Conte aveva dato solamente un diktat, oltre a quello normale di migliorare il Napoli. Cioè quello di tenere Khvicha Kvaratskhelia, considerato centrale nel suo modulo e, più in generale, nella rosa degli azzurri. Perché quello che era stato il georgiano nella corsa allo Scudetto aveva affascinato il tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ultim'ora Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare, trattativa sul contratto procede bene! Ecco le cifre" Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Tutto Napoli)

Il Paris Saint Germain torna forte su Kvaratskhelia. Una novità scuote il mercato di gennaio. (ilmattino.it)

Kvaratskhelia, il PSG torna alla carica: il Napoli apre alla cessione già a gennaio, servono 80 mln di euro

– La notizia è clamorosa: Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Il club sta monitorando la situazione di Federico Chiesa al Liverpool e di Edon Zeghrova al Lille. Gli azzurri quindi pensano alla sostituzione del classe 2001 tenendo gli occhi aperti sul mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Una quota che finora i francesi non intendono raggiungere, pur tenendo viva la negoziazione per provare ad arrivare a una soluzione più economica. Il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già a gennaio. (Fcinternews.it)