Seveso, Roberto Passador perde la vita in un incidente in moto
Il tragico sinistro stradale è avvenuto all’altezza di via Vignazzola 135. La vittima ha 34 anni e lascia la moglie e un bimbo di 6 anni. È deceduto all’ospedale di Desio. Uno scontro violento di Roberto Passador in sella alla sua motocicletta, una MV…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altre fonti
Ne hanno parlato, durante una conferenza stampa, l’assessore allo sport del Comune di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
“Voglio complimentarmi con Milanosport per l’ottimo risultato di bilancio: l’efficienza nella gestione ha permesso di dimezzare i costi a carico del Comune, mantenendo costante la qualità dei servizi offerti ai cittadini”. (La Prima Pagina)
Inutili i…Continua a leggere → L’auto è uscita fuori strada. (La Prima Pagina)
Circa 30 anni, in sella a uno scooter rubato, era senza documenti. Il volto è sfigurato.... (La Repubblica)
È quanto emerso durante un incontro con i vertici provinciali di Coldiretti, dopo i danni causati dai cinghiali in diverse... (Latina24ore.it)
L’auto con cui si è scontrata…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto nel rettilineo davanti alla Casa Rossa, un tratto di strada che collega San Vincenzo a Piombino. Inutili i soccorsi delle ambulanze del 118. (La Prima Pagina)