Domani in Cattedrale i funerali di Paolo Sanna, vittima “per caso” della strage di Nuoro

Domani in Cattedrale i funerali di Paolo Sanna, vittima “per caso” della strage di Nuoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Si svolgeranno domani mattina alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve a Nuoro i funerali di Paolo Sanna, il 69 enne ucciso dal vicino di casa Roberto Gleboni mercoledì mattina. Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Concluse nel weekend le autopsie sulla strage di Nuoro, eseguite dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari. Nei giorni precedenti erano stati effettuati gli esami sulle salme delle altre vittime della strage – la figlia Martina, di 26 anni, e il vicino Paolo Sanna, di 69 – oltre che su quella dell’operaio forestale che ha sterminato la famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Sarebbero stati quattro i colpi di pistola, due alla tempia e due al torace, che hanno ucciso Giusy Massetti la casalinga di 43 anni di Nuoro, caduta per prima nella strage familiare di mercoledì mattina, per mano del marito, l’operaio forestale di 52 anni Roberto Gleboni, morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso nell'abitazione di via Ichnusa la moglie Giusy Massetti, casalinga di 43 anni, la figlia Martina di 25 anni, il figlio Francesco di 10 anni e il vicino di casa Paolo Sanna di 69 anni, si è poi tolto la vita in casa della madre dopo aver colpito anche lei. (Olbiapuntoit)

Strage a Nuoro. Terminate le autopsie sulle cinque vittime

Nuoro Fissati i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa assassinato da Roberto Gleboni nella strage di via Ichnusa. Ancora da stabilire la data e l’orario dei funerali di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (La Nuova Sardegna)

Ma lui ancora non lo sa, né che il padre si è tolto la vita, né che il fratello di 10 anni è poi morto in ospedale qualche qualche ora dopo la mattanza di quel maledetto 25 settembre. «Dove è mio fratellino?». (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)