Domani in Cattedrale i funerali di Paolo Sanna, vittima “per caso” della strage di Nuoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si svolgeranno domani mattina alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve a Nuoro i funerali di Paolo Sanna, il 69 enne ucciso dal vicino di casa Roberto Gleboni mercoledì mattina. Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
Hosting: Digitrend SRL, via V.Monti 9, 20123 Milano (MI) Italia - P.IVA: 09457150960 Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy (Cronache Nuoresi)
Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)
La dinamica della strage Strage di Nuoro i risultati delle autopsie (Virgilio Notizie)
Nuoro Fissati i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa assassinato da Roberto Gleboni nella strage di via Ichnusa. Ancora da stabilire la data e l’orario dei funerali di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (La Nuova Sardegna)
Domani, martedì 1 ottobre, si terranno i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare, avvenuta a Nuoro la mattina del 25 settembre per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni morto poi suicida a casa della madre 84enne, rimasta ferita alla testa. (Sardegna Live)